Oltre 1.2 miliardi di visualizzazioni in 3 settimane per la challenge globale ideata per rafforzare la brand promise di LG: ‘Life’s Good’
LG ha lanciato a fine maggio una challenge globale sui social media per rafforzare ulteriormente la sua brand promise ‘Life’s Good’. E ha scelto di farlo incoraggiando le persone di tutto il mondo a creare e condividere momenti di ottimismo quotidiano nei feed dei propri canali social, utilizzando poi gli hashtag #Lifesgood e #Optimismyourfeed.
La challenge sui social media è parte della campagna di LG ‘Optimism your feed’ e segue il lancio del mese scorso della playlist omonima, una collezione di contenuti originali creata in collaborazione con degli influencer noti a livello globale per il loro impatto positivo, con l’obiettivo di portare ottimismo sui profili social degli utenti.
A sole tre settimane dal rilascio su TikTok, YouTube e altre piattaforme, la playlist ha generato oltre 1.2 miliardi di visualizzazioni in tutto il mondo, creando un effetto positivo tra gli utenti che hanno espresso il desiderio di partecipare e di influenzare positivamente gli algoritmi dei loro feed.
In soli 4 giorni sono oltre 21.000 gli utenti di tutto il mondo che hanno accolto la sfida condividendo i loro momenti di ottimismo, unendosi al team di influencer che include, tra gli altri, Tina Choi, Victoria Browne, Josh Harmon, Team1llusion, Lenna Vivas e Samuel Weidenhofer.
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