Netatmo ha ampliato la sua gamma di prodotti per la sicurezza con l’ultima novità, la Serratura con Chiavi Intelligenti
Netatmo, azienda francese del settore Smart Home, ha ampliato la sua gamma di prodotti per la sicurezza con l’ultima novità, la Serratura con Chiavi Intelligenti con l’obiettivo di fornire un accesso più sicuro e flessibile alla casa. Il dispositivo sarà disponibile sul mercato a partire dal 13 giugno.
La Serratura Intelligente soddisfa requisiti rigorosi, garantendo i massimi livelli di sicurezza meccanica ed elettronica, in conformità con lo standard EN 15684. Ha inoltre ricevuto la certificazione SKG***, raccomandata dalla polizia olandese per prevenire le effrazioni.
Il dispositivo è stato pensato per proteggere gli utenti da effrazioni fisiche, tra cui prelievo, perforazione, trazione, taglio e scasso. Il cilindro, interamente progettato da Netatmo, è realizzato in acciaio inox ad alta resistenza e rinforzato con una piastra anti perforazione e 3 perni di sicurezza per il massimo livello di protezione.
Inoltre, la Serratura Intelligente è stata ideata per resistere ai tentativi di hacking e per questo non è connessa a Internet. Può essere sbloccato da uno smartphone tramite un protocollo di comunicazione Bluetooth sicuro e crittografato, oppure utilizzando le Smart Key NFC. Esclusivamente il Secure Element, uno speciale componente incorporato in ogni Door Lock può abilitare azioni come lo sblocco, il blocco e l’aggiunta di una nuova chiave.
La Serratura Intelligente è compatibile con le porte dotate di cilindro euro, con uno spessore fino a 10 cm. L’installazione richiede pochi minuti e la sostituzione di una sola vite. Sul sito web di Netatmo è disponibile anche uno strumento di verifica della compatibilità.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui