TCL

Nella cornice della Dream Factory di Milano, TCL ha presentato un ecosistema sempre più completo e integrato

TCL ha usato l’esclusivo spazio di design della Dream Factory di Milano per ricreare una casa arredata di tutti i suoi prodotti, oggi facenti parte di un ecosistema sempre più completo e integrato.  Nel corso dell’evento sono state molte le novità, partendo dall’esposizione e dal lancio del TV più grande al mondo, il TV 115X955 Max, un QD-Mini LED con una diagonale da ben 115 pollici con Google TV e sistema audio Onkyo 6.2.2.

Nello spazio di design sono inoltre stati esposti gli impianti di climatizzazione di TCL, device per l’azienda fondamentali nell’intento di creare sempre più un portfolio completo per i propri consumatori. In particolare, sono state mostrate le più recenti linee di condizionatori TCL, tra cui FreshIN 2.0 e BreezeIN.

In ambito mobile l’azienda ha presentato la Serie 50, che include il potente TCL 50 5G, l’elegante TCL 50 SE e il versatile TCL 505. Ma anche il TCL 40 NXTPAPER che vanta un display FHD+ da 6,78”, accompagnato da due altoparlanti e audio boom 3D con tecnologia DTS, per un’esperienza audio-visiva coinvolgente ed immersiva. Affiancato dalla sua versione 5G. Sul fronte dei tablet ecco il NXTPAPER 14, arricchito dalla tecnologia ulteriormente avanzata NXTPAPER 3.0, che con schermo CPL

(Circularly Polarized Light) presenta un’innovazione significativa rispetto alla sua versione precedente. TCL introduce anche gli innovativi occhiali RayNeo Air 2, che aprono le porte a una dimensione completamente nuova di coinvolgimento visivo.

Ma a fare da protagonisti non sono stati i prodotti: il brand con questo evento ha voluto dimostrare come le divisioni TCL Electronics e TCL Communication stiano portando avanti una strategia sempre più unita, nell’ottica di diventare nel breve tempo un unico brand agli occhi dei consumatori, con la condivisa mission di “Ispirare alla Grandezza”. È proprio sotto questo desiderio che i brand nel 2024 investiranno in comunicazione e marketing, per arrivare sempre più vicini al proprio pubblico. Le attività saranno diverse e toccheranno tutti i canali, partendo dai social fino alla TV e l’OOH. Maggiori informazioni saranno condivise al lancio delle campagne.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui