La linea EvolutioPro ha una classe energetica A+++ in raffrescamento mentre la linea Evolutio è A++ sempre in raffrescamento
Tra l’ampia offerta di condizionatori a parete monosplit proposti da Beko, il modello BEEPGH della linea EvolutioPro e il modello BEHPG della linea Evolutio, si caratterizzano per la loro estetica: il pannello frontale bianco che si integra armoniosamente in tutti gli ambienti domestici, le dimensioni compatte e le linee essenziali garantiscono la perfetta personalizzazione di ogni stanza garantendo anche massima efficienza e comfort. Dal punto di vista estetico, il pannello di controllo presente, quando il climatizzatore è spento, diventa completamente invisibile, conferendo così un aspetto elegante e raffinato allo split.
La linea EvolutioPro offre una classe di efficienza energetica A+++ in raffrescamento e A++ in riscaldamento, mentre la linea Evolutio dispone della classe di efficienza energetica A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento.
Grazie alla loro efficienza sarà così possibile consumare meno energia elettrica, assicurando quindi sia un beneficio all’ambiente che un notevole risparmio in bolletta.
La nuova linea EvolutioPro di Beko è anche dotata dell’innovativo sistema di pulizia a luce UV-C (HygieneMax UVC). Questa tecnologia, attivabile dal telecomando, è in grado di eliminare microorganismi patogeni, virus e muffe che si possono formare all’interno dello Split ed allo stesso tempo è in grado di purificare l’aria in uscita dal tuo condizionatore.
Controllare da remoto il condizionatore? Accenderlo o spegnerlo in base alle singole necessità? Controllarne la temperatura e la velocità della ventola? Per farlo basterà scaricare l’app HomeWhiz progettata dal brand presente nello Store per le applicazioni all’interno del proprio dispositivo mobile per controllare e monitorare il condizionatore con un click.
Inoltre, Le tecnologie utilizzate nelle unità esterne permettono un ampio intervallo operativo, che consente il funzionamento a prestazioni certificate fino a temperature esterne di +50° C in modalità raffrescamento. Quest’anno saranno disponibili unità esterne con prestazioni di riscaldamento certificate fino a temperature di -20 °C, per garantire il riscaldamento anche nelle condizioni ambientali più severe.
I climatizzatori Beko BEEPGH sono tutti dotati di due filtri ad alta densità, filtro ai carboni attivi e filtro catalitico a freddo, capaci di trattenere sorprendenti quantità di polvere, evitandone l’immissione nelle stanze, per una casa più pulita ed un ambiente più sano. I carboni attivi hanno delle capacità miracolose per quanto riguarda la rimozione di odori contaminanti. Con il filtro ad alta densità vengono trattenute sorprendenti quantità di polvere, evitandone l’immissione nelle varie stanze: il risultato è una casa più pulita ed un ambiente più sano.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui