MSI Claw è la prima della sua categoria ad essere equipaggiata con processori Intel Meteor Lake e una capiente batteria
Claw, la prima console portatile di MSI, arriva nel nostro paese ad aprile (in prevendita dal 14 marzo). Si tratta della prima console portatile a essere dotata di CPU Intel Core Ultra 7 155H e della tecnologia Intel XeSS, che migliora significativamente i frame per secondo, garantendo un’esperienza di gioco assolutamente fluida e coinvolgente anche con i titoli AAA.
Dotata della tecnologia di raffreddamento Cooler Boost Hyperflow, che convoglia i flussi d’aria in modo ottimale per raffreddare al meglio i componenti interni, la nuova console offre prestazioni di gioco sempre al top anche per un tempo prolungato senza surriscaldarsi.
Equipaggiata con display touchscreen Full HD da 7 pollici con un refresh rate fino a 120 Hz, che offre un’impeccabile riproduzione dei colori, Claw stabilisce anche un nuovo record a livello di autonomia. La sua capiente batteria da 53 Whr, la più grande della sua categoria, è infatti in grado di assicurare a piena carica una durata fino a 2 ore per permettere ai gamer di giocare senza preoccuparsi di dover ricaricare la console.
Claw è, inoltre, dotata di MSI Center M, una piattaforma intuitiva che assicura un facile accesso alle funzioni e alle impostazioni essenziali, e di MSI APP Player, che consente di utilizzare anche i giochi per Android, oltre a quelli per Windows.
Infine, MSI Claw è dotata di un’esclusiva funzionalità per la personalizzazione completa dei tasti, consentendo di configurare a proprio piacimento le macro per determinati giochi e in base alle proprie preferenze.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui