oppo pad neo

Il tablet OPPO monta uno schermo ReadFit da 11,4” da 2,4K, 4 altoparlanti con Dolby Atoms e batteria con un’autonomia di un giorno intero

OPPO presenta il nuovo tablet di fascia media, OPPO Pad Neo, in Italia. Come caratteristica principale del nuovo tablet, il display eye-care da 11,4” con aspect ratio 7:5 offre un maggiore comfort grazie a un’area di visualizzazione estesa e a un aspect ratio più versatile. Rispetto ai tradizionali display 5:3 dei tablet con lunghezza diagonale simile, OPPO Pad Neo offre quasi il 7% di area di visualizzazione in più.

Il display supera anche diversi tablet flagship grazie all’alta risoluzione, all’elevata frequenza di aggiornamento e all’elevata precisione dei colori. Con un’impressionante risoluzione di 2.408 x 1.720 a una densità di 260PPI, un’incredibile gamma cromatica NTSC del 96% e una luminosità di picco di 400 nit.

Grazie alla tecnologia hardware a bassa luminosità blu e alla modalità di regolazione smart della temperatura del colore, il tablet può contribuire a ridurre l’affaticamento degli occhi e a minimizzare i disturbi del sonno causati dall’esposizione eccessiva alla luce blu dello schermo. Il display è anche il primo a ricevere le certificazioni Circadian Friendly e Full Care Display 2.0 dal TÜV Rheinland, a riconoscimento dell’esperienza nel rispetto degli occhi degli utenti che va oltre gli standard del settore.

L’integrazione perfetta di lavoro e intrattenimento tra i vari dispositivi è un ulteriore punto di forza di OPPO Pad Neo: quando viene posizionato vicino a uno smartphone compatibile, i due device si connettono automaticamente per permettere una serie di funzioni cross-device che possono essere utilizzate con una sincronizzazione impeccabile sia sul tablet che sullo smartphone.

OPPO Pad Neo è alimentato dalla combinazione di un caricatore Supervooc da 33W e di una potente batteria da 8.000 mAh, che offre una ricarica rapida e un utilizzo prolungato per un intrattenimento garantito tutto il giorno.

Anche l’esperienza audio raggiunge un nuovo livello grazie a Dolby Atmos e ai quadrupli altoparlanti. A rendere OPPO Pad Neo ancora più performante ci sono il processore MediaTek Helio G99, la doppia fotocamera anteriore e posteriore da 8 MP, il campo sonoro Omnibearing e le opzioni di archiviazione espandibili, che posizionano questo device come un’opzione estremamente versatile nel mercato dei tablet di fascia media.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui