L’obiettivo di TP-Link è innovare il suo ecosistema della smart home Tapo entrando nel programma Works With SmartThings
TP-Link ha siglato una collaborazione con Samsung con l’obiettivo di innovare il suo ecosistema della smart home Tapo attraverso l’inclusione nel prestigioso programma Works With SmartThings (WWST). Questa partnership sottolinea l’impegno del brand Tapo nell’offrire agli utenti la massima qualità, l’innovazione e una visione condivisa per il futuro della vita connessa.
Nell’ambito di questa stretta collaborazione, Samsung dà risalto a Tapo C225/TC73 come uno dei sei migliori prodotti WWST presentati all’evento Samsung durante il CES 2024.
La partnership tra TP-Link Tapo e Samsung nell’ambito del WWST rappresenta l’impegno dei 2 brand nel migliorare sempre di più l’esperienza di utilizzo della smart home. Si tratta di molto di più di una connessione tra dispositivi; è una convergenza di visione e valori condivisi nel plasmare il futuro della vita intelligente.
L’integrazione di Tapo C225/TC73 all’interno dell’ecosistema WWST è solo l’inizio. Tapo sta espandendo la gamma prodotto per abbracciare pienamente SmartThings, collaborando con Samsung per creare un’esperienza di vita più intelligente e connessa senza interruzioni in varie categorie di prodotti.
Mentre il panorama Smart Home continua ad evolversi, la collaborazione Tapo-Samsung guiderà il cammino verso un futuro in cui la tecnologia si integrerà facilmente nelle nostre vite, garantendo un domani più intelligente e sicuro.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui