Grazie a funzioni come IronFinish o alla tecnologia SteamCure, le nuove asciugatrici di Beko garantiscono risultati eccellenti
Tra le asciugatrici della gamma Beyond di Beko la serie bPRO500, i modelli BT593IB e BT5103IB offrono un design impattante, che si contraddistingue per l’oblò reversibile con cornice minimal cromata e caratterizzato dall’accattivante colore Piano Black con cover. Il display Beyond Big Touch Pro e la manopola nera aiutano nella scelta del programma e della funzione in modo semplice e intuitivo.
La funzione IronFinish di Beko rimuove le pieghe dai vestiti rilasciando del vapore a una temperatura studiata per permettere di stirare i capi più facilmente e di rimuovere le pieghe che di solito sono più difficili da eliminare. Per creare il vapore, l’acqua viene presa da un serbatoio aggiuntivo che utilizza l’acqua di condensa.
Queste asciugatrici dispongono inoltre della tecnologia SteamCure che offre il beneficio, tramite il rilascio di vapore da un beccuccio presente con serbatoio d’acqua, della rimozione dei cattivi odori in capi asciutti e l’ammorbidimento dei tessuti prima della fase di asciugatura. I vestiti che indossiamo tutti i giorni sono raramente macchiati e quindi non sempre necessitano di un lavaggio completo. Quello che si vuole è liberarli dai cattivi odori e dargli una bella rinfrescata. Grazie alla funzione Refresh, possibile grazie alla presenza della tecnologia SteamCure, i cattivi odori verranno ridotti dai vestiti asciutti e quotidiani senza alcun bisogno di lavaggio.
Grazie al design con motore ProSmart Inverter offrono un’elevata efficienza energetica, ridotti livelli acustici e maggiore durata nel tempo, il tutto in un’unica soluzione. La qualità e la durevolezza di questo motore è inoltre garantita da 10 anni di garanzia, attivabili su qualsiasi asciugatrice dotata di Motore ProSmart Inverter.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui