kenwood

Con la nuova stagione del programma su Sky, torna protagonista la gamma completa di piccoli elettrodomestici per la cucina di Kenwood

Tutti i piccoli elettrodomestici di Kenwood supporteranno le ricette e la creatività degli aspiranti chef della nuova stagione di MasterChef Italia, show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy. Le nuove puntate partiranno il 14 dicembre su Sky e in streaming su NOW.

Kenwood con i suoi prodotti, grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy, diventerà la protagonista del celebre cooking show guidato dai giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli già a partire dai casting, mettendo a disposizione dei concorrenti la qualità e le prestazioni elevate dei suoi prodotti più iconici.

I 20 aspiranti MasterChef potranno contare sulle impastatrici planetarie, i food processor e gli accessori per la cucina di Kenwood nelle sfide che determineranno il miglior chef amatoriale d’Italia, affrontando con strumenti affidabili le Mystery Box, gli Invention Test, le prove in Esterna e i temutissimi Pressure Test.

Tutta la loro creatività potrà prendere vita grazie ad una gamma completa di prodotti, come le impastatrici planetarie di design della serie Kenwood kMix, nelle colorazioni rossa e blu, complete di accessori per sfogliare la pasta, per estrarre i succhi e per tritare la carne; i food processor MultiPro Go e MultiPro Compact che permettono di risparmiare tempo e mantenere tutto pulito con un sistema multifunzione all-in-one; il mixer a immersione Triblade XL+ e il frullatore Blend-X Compact; lo sbattitore HandMix Lite e lo Spremiagrumi JE290.

La partnership si inserisce nell’ambito della strategia di collaborazioni sviluppate da Kenwood con i più popolari talent televisivi, e che già in passato ha visto i modelli del marchio britannico protagonisti delle cucine di MasterChef Italia.

“Siamo entusiasti di questa rinnovata partnership con MasterChef Italia che mira a far conoscere la nostra gamma di prodotti a un pubblico sempre più ampio”, ha dichiarato Andrea D’Aloia, Direttore Marketing Italia del Gruppo De’Longhi. “MasterChef Italia è un programma che in tutti questi anni ha puntato sulla valorizzazione del talento e sulla passione per la cucina, valori condivisi con Kenwood. Siamo certi che questa collaborazione darà grande risalto alla qualità e alle prestazioni dei nostri elettrodomestici, raggiungendo un pubblico sempre più importante di appassionati “.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui