Il nuovo smartphone monta una fotocamera professionale da 50 MP con zoom ottico 3X, un display Amoled 2X da 6,4” e una batteria a lunga durata
Samsung Galaxy S23 FE è ora disponibile per il mercato italiano. Il nuovo smartphone è progettato pensando alle esigenze della Generazione Z, il Samsung Galaxy S23 FE monta una fotocamera professionale da 50 MP con zoom ottico 3X, un display Amoled 2X da 6,4” e offre una batteria a lunga durata.
Galaxy S23 FE permette di creare contenuti straordinari, pronti per essere condivisi. Ad esempio, la funzione Nightography di Galaxy S23 FE permette di scattare selfie e ritratti chiari con colori realistici anche in scarse condizioni di luce mentre, grazie alla modalità Pro è possibile scattare regolando la velocità dell’otturatore, l’apertura focale, l’ISO e numerose altre funzioni, per dare un tocco personalizzato ad ogni foto e video.
L’app Camera Assistant permette di perfezionare gli scatti e scegliere quali funzioni professionali attivare per ottenere un’esperienza fotografica completamente personalizzata, mentre gli strumenti di editing integrati basati sull’AI rendono Galaxy S23 FE un vero e proprio studio di editing a portata di mano. Per il gaming e lo streaming, il potente processore rende veloce e fluida ogni azione, per esperienze di gioco immersive e coinvolgenti.
Per gli utenti che desiderano sperimentare per la prima volta i dispositivi flagship Galaxy, i nuovi FE rappresentano la combinazione perfetta per iniziare a vivere un’esperienza epica. Disponibili insieme nel bundle esclusivo, Galaxy S23 FE e Galaxy Buds FE offrono un’esperienza musicale completa, grazie ai bassi potenti e alle funzioni di cancellazione attiva del rumore (ANC) degli auricolari wireless: gli utenti più giovani potranno quindi immergersi completamente nel loro mondo sonoro preferito.
Questo lancio si inserisce all’interno delle diverse partnership e sponsorizzazioni di Samsung con il mondo della musica, tra le quali quella con Spotify. Nel 2023, infatti, Samsung è sponsor globale di Spotify Wrapped, la funzione della piattaforma di streaming per la musica che, a fine anno, consente di accedere i dati relativi all’ascolto dei precedenti 12 mesi. Questa partnership unisce la potenza della tecnologia Samsung con la passione musicale degli utenti di Spotify, per regalare un’esperienza unica.
“La Generazione Z è sempre alla ricerca di dispositivi innovativi e di alta qualità che possano soddisfare le loro esigenze in modo completo, che si rapportino in modo adeguato al loro stile dinamico”, ha dichiarato Niccolò Bellorini, Vice President e Head of Mobile eXperience Business di Samsung Electronics Italia. “Con Galaxy S23 FE e Galaxy Buds FE, offriamo un’esperienza completa di connettività e musica, allo stesso tempo immersiva e coinvolgente e senza soluzione di continuità”.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui