Grazie alle tecnologie innovative utilizzate, la gamma di frigoriferi da incasso del brand garantisce prestazioni e capienza
GRF presenta la sua gamma di i frigoriferi della linea Built-In che, grazie alla profondità di soli 572 cm, possono essere incassati direttamente nel mobile della cucina, così da diventarne parte integrante e garantire una perfetta continuità estetica.
La gamma è anche l’unica, oggi, tra i frigoriferi incasso di grande litraggio, in grado di offrire un cassetto ad umidità controllata, un cassetto a temperatura variabile e un fabbricatore di ghiaccio automatico.
GRF, azienda italiana specializzata nella produzione di frigoriferi americani, ha inoltre brevettato due innovative soluzioni tecnologiche. Un nuovo condensatore cilindrico che, abbinato ad una speciale ventilazione forzata, scarica l’aria di raffreddamento nella zona basso-frontale riducendo al minimo l’interstizio necessario tra mobile e frigorifero (e contemporaneamente raffredda anche il compressore). Un cassetto per il congelamento rapido che permette di abbattere gli alimenti alla temperatura di -5°C in un tempo molto più breve rispetto ai tradizionali congelatori. La nuova linea Built-In di GRF presenta esclusivi brevetti quali la funzione flash freezing che permette di portare gli alimenti alla temperatura di -4°C in un terzo del tempo rispetto a quello dei tradizionali freezers.
Tutta la linea è in classe energetica D e presenta un livello di rumorosità di soli 37 dB(A), caratteristiche che posizionano GRF nella fascia più alta del mercato.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui