OPPO lancia sul mercato l’ultimo nato della gamma di smartphone della serie A dal design elegante e un’eccellente durata della batteria
Annunciato oggi il lancio di OPPO A58, l’ultimo arrivato della gamma di smartphone della serie A. Il nuovo smartphone è disponibile in due colorazioni: Glowing Black e Dazzling Green. La variante Glowing Black presenta l’iconico OPPO Glow, che crea un bellissimo effetto scintillante e offre una sensazione di comfort al tatto. La finitura Dazzling Green adotta un particolare design Glowing Silk, che conferisce alla parte posteriore del dispositivo una texture simile alla seta e un look nuovo. Lo smartphone presenta, inoltre, una scocca posteriore curva in 2.8D, decorata con un rivestimento ovale lucido attorno al modulo della fotocamera, pesa circa 192g e ha uno spessore di soli 7,99 mm, garantendo una presa comoda e un aspetto sottile ed elegante.
Il display Sunlight FHD+ da 6,72 pollici, offre un’esperienza visiva coinvolgente e una luminosità massima di 680 nit, permettendo agli utenti di visualizzare facilmente foto o testi sotto la luce diretta del sole. Con una risoluzione elevata di 2.400×1.080 e una gamma di colori DCI-P3, il display Sunlight rende i contenuti incredibilmente vividi e i testi nitidi. Inoltre, grazie alle funzionalità All-Day AI Eye Comfort, il display è confortevole per un utilizzo prolungato, sia di giorno che di notte.
OPPO A58 è dotato di altoparlanti Dual Stereo aggiornati per offrire un’esperienza sonora di alta qualità. Più potenti del 40% rispetto alla generazione precedente, gli altoparlanti offrono effetti sonori stereo surround immersivi, garantendo una qualità del suono più profonda per le chiamate, i giochi e i video. Inoltre, è stata introdotta anche una modalità Ultra Volume aggiornata che ottimizza il volume degli altoparlanti fino al 300%, consentendo agli utenti di ascoltare facilmente la musica e sentire le chiamate anche in ambienti rumorosi. Tale modalità offre anche la possibilità di aumentare il volume massimo degli auricolari fino al 200% durante le chiamate su WhatsApp e Messenger.
La fotocamera AI da 50 MP e la fotocamera per ritratti da 2 MP lavorano insieme per garantire un’impressionante sfocatura dello sfondo e per mettere in risalto il soggetto in modalità ritratto. Mentre la fotocamera frontale da 8 MP offre selfie sbalorditivi e una qualità migliorata nelle videochiamate.
Grazie alla batteria da 5.000mAh e alla ricarica flash SUPERVOOC da 33W, la batteria viene ricaricata fino al 100% in soli 75 minuti; una rapida ricarica di 5 minuti assicura 3,39 ore di telefonate.
Potenziato dalla piattaforma MediaTek Helio G85, OPPO A58 rappresenta un salto in avanti nelle prestazioni rispetto al suo predecessore. Con configurazioni di RAM da 6GB e ROM da 128 GB, lo smartphone offre un ampio spazio di memoria e di archiviazione. La tecnologia RAM Expansion di OPPO può ulteriormente raddoppiare la RAM disponibile fino a 12GB di RAM estesa, offrendo un ulteriore livello di fluidità per l’uso quotidiano. OPPO A58 è certificato IP54 e quindi protetto da liquidi e polvere.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui