Fino al prossimo 12 agosto il brand sarà on air con uno spot che vedrà protagonista il gasatore Art e la sostenibilità
SodaStream torna in tv con una nuova campagna per promuovere la sua gamma di gasatori d’acqua per una “vita frizzante e sostenibile”. Lo spot invita ad abbandonare la solita routine e a cambiare ritmo con le bollicine fai da te SodaStream. Protagonista è il gasatore Art.
Previsto l’on air fino al 12 agosto sui network RAI, Mediaset, Cairo e Discovery con un planning qualitativo sulle reti e sui programmi più seguiti, dall’informazione alle news, dall’entertainment ai talk show. Sul digital la pianificazione continua fino al 31 agosto. A completare il planning digitale una campagna mobile attiva per tutto il periodo con un mix di formati. Oltre alla pianificazione tv e digital, la campagna è declinata anche sui profili Facebook, Instagram e TikTok del brand.
Firmato dall’agenzia Adam&Eve e pianificato da Dentsu, il nuovo spot dal ritmo incalzante e coinvolgente invita ad abbandonare la solita routine e a cambiare ritmo con le bollicine fai da te SodaStream, che rendono la vita domestica più divertente e sostenibile, trasformando l’acqua del rubinetto in deliziosa acqua frizzante e contribuendo alla lotta contro la plastica monouso. Protagonista dello spot è Art, il gasatore in stile retrò vincitore del premio 2021 Good Design®.
«Abbiamo scelto l’estate, per noi uno dei periodi più strategici dell’anno, per debuttare con il nostro nuovo spot in un media mix ottimale tra Tv e digital con l’obiettivo di mantenere alta la notorietà del brand e intercettare un’audience ampia e diversificata. Il nuovo spot “Scegli una vita frizzante” è un invito a entrare a far parte del nostro “mondo di bolle”, preparando e gustando in modo semplice, divertente e sostenibile acqua e bevande frizzanti direttamente dal rubinetto di casa», ha commentato Petra Schrott, Marketing & Digital Director di SodaStream Italia.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui