canon ok

La fotocamera offre un sensore APS-C da 24,1 Mpixel e la tecnologia Dual Pixel CMOS AF integrata in un corpo leggero e compatto

Canon lancia il nuovo modello mirrorless EOS R100. Grazie al sensore APS-C da 24,1 megapixel e alla tecnologia Dual Pixel CMOS AF integrata in un corpo leggero e compatto, EOS R100 offre un’elevata qualità immagine, perfetta per le riprese in movimento. Canon presenta anche l’obiettivo RF 28mm F2.8 STM: il più piccolo e leggero della gamma RF, e il nuovo cavo di connessione per la slitta multifunzione Canon, OC-E4A.

EOS R100 è dotata di un sensore APS-C da 24,1 megapixel che molto più grande di quello presente in uno smartphone di alto livello, segnando un importante passo avanti nella qualità foto e video. Questo sensore offre colori impeccabili e incredibili dettagli, ma consente anche di effettuare gli scatti in condizioni di scarsa illuminazione e di ottenere un bellissimo effetto bokeh, in modo da far risaltare il soggetto su uno sfondo uniformemente sfumato.

La nuova mirrorless EOS R100 vanta la messa a fuoco automatica intelligente che connota la gamma EOS R ed è dotata di tecnologia Dual Pixel CMOS AF che assicura un riconoscimento veloce e accurato del soggetto, rilevando gli occhi dei soggetti durante l’uso del mirino o dello schermo LCD, così da seguire perfettamente l’azione e focalizzarsi su ciò che realmente conta. EOS R100 grazie alla sua velocità di scatto continuo fino a 6,5 fps in modalità AF One-Shot e 3,5 fps in modalità AF Continuo, aiuta a immortalare i momenti speciali.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui