L’insegna sceglie una nuova location di 1.000 mq e rinnova il format, con un’area più ampia dedicata al gaming e all’experience di gioco
Unieuro, catena che opera nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, annuncia la relocation del punto vendita di Brembate (BG), che si sposta in un nuovo spazio esterno in Strada Provinciale, 184 sempre all’interno del grande Parco Commerciale di Brembate.
1.000 i metri quadri su cui si sviluppa il negozio, dove la tecnologia più innovativa è assoluta protagonista e i clienti possono vivere una shopping experience evoluta, grazie al moderno e innovativo layout dell’insegna. Questa location dedicherà una particolare attenzione all’area gaming, allestita per intrattenere gli utenti e far scoprire loro una vasta selezione dei prodotti di tendenza più richiesti sul mercato.
E per assistere la clientela al meglio, è stato rinforzato il team di addetti, che diventano 13. Tutti pronti per consigliare e indirizzare gli appassionati di tecnologia all’acquisto più adatto alle loro necessità, nello stile Unieuro.
Unieuro è attore di primo piano nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, forte di un approccio omnicanale che integra negozi diretti (circa 280), punti vendita affiliati (circa 260) e piattaforma digitale unieuro.it, oltre al digital pure player Monclick. L’azienda ha sede a Forlì, dispone di una piattaforma logistica centrale a Piacenza e conta su uno staff di circa 5.700 dipendenti. Quotata sull’Euronext STAR Milan dal 2017, Unieuro ha registrato ricavi pari a 2,9 miliardi di Euro nell’esercizio chiuso al 28 febbraio 2023.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui