Il brand nel nuovo store celebra la sponsorizzazione della UEFA Champions League e mostra il nuovo OPPO Find N2 Flip
OPPO ha aperto un pop-up store a Londra Westfield insieme all’ex leggenda del calcio britannico Michael Owen, per presentare Find N2 Flip, l’ultimo flip di OPPO, smartphone ufficiale della UEFA Champions League.
Dal 2 al 10 marzo, presso Westfield Square, Westfield London, i visitatori avranno l’opportunità di provare OPPO Find N2 Flip godendo di un’esperienza pieghevole premium.
In qualità di partner ufficiale della UEFA Champions League, il brand offrirà ai fan che visiteranno il pop-up di Londra l’opportunità di vivere di persona l’emozione del campionato; i biglietti per la UEFA Champions League saranno messi in palio questo mese per la partita del Chelsea contro il Borussia Dortmund, per la partita del Napoli contro l’Eintracht Francoforte e per FC Porto contro Inter.
Gli appassionati di calcio avranno l’opportunità di scattare un selfie con l’iconica Coppa Europea, con una replica reale del trofeo del campionato in mostra dal 2 marzo presso il pop-up store. Potranno anche mettere alla prova le loro abilità calcistiche all'”OPPO Pop-Up Goal” provando a vincere i premi della UEFA Champions League.
Michael Owen, leggendario attaccante inglese,sarà presente al pop-up store OPPO di Londra venerdì 3 marzo e sfiderà alcuni fan selezionati. Le sfide comprenderanno l’utilizzo dello schermo esterno del Find N2 Flip per scattarsi un selfie o girare video dall’altezza della vita mentre si colpisce la palla con i piedi, si calcia la palla in porta e così via senza dover tenere in mano lo smartphone.
OPPO vuole migliorare l’esperienza dei tifosi di calcio con la sua tecnologia di imaging avanzata per catturare e condividere i momenti più emozionanti che accadono in campo. Il nuovo OPPO Find N2 Flip, comodo e tascabile con un display esterno leader del settore, sfida le aspettative sui dispositivi pieghevoli di piccolo formato. Infatti, nonostante le dimensioni e la leggerezza, lo schermo esterno verticale di Find N2 Flip trasforma il primo telefono flip di OPPO in un incredibile strumento fotografico grazie al quale immortalare tutte le azioni sul campo.
Il pop-up store della UEFA Champions League per OPPO Find N2 Flip sarà inaugurato anche allo Shanghai Shimao Festival City, Shanghai, Cina, dal 3 al 10 marzo.
Con la proposta del marchio Inspiration Ahead, OPPO si pone l’obbiettivo di dare ai suoi utenti globali l’accesso alla tecnologia flip di cui hanno bisogno per immortalare e rivivere i loro ricordi come mai prima d’ora, offrendo esperienze smartphone premium.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui