Da Sony due nuove cuffie wireless

Si tratta di un modello circumaurale (WH-CH720N) e uno sovraurale (WH-CH520) con le ultime tecnologie audio di Sony

Sony ha annunciato il lancio di due nuove cuffie wireless, che racchiuderanno le acclamate tecnologie audio di Sony in due diversi formati: circumaurale per il modello WH-CH720N e sovraurale per il modello WH-CH520.

Le cuffie wireless circumaurali WH-CH720N integrano la tecnologia Dual Noise Sensor e il chip Integrated Processor V1 di Sony per l’eliminazione del rumore. Due caratteristiche che, insieme al design leggero e alle 35 ore di autonomia massima, sono l’ideale per ascoltare musica per ore senza fastidiose interferenze esterne.

Le cuffie wireless sovraurali WH-CH520 sono il modello perfetto da portare tutto il giorno: ultra-confortevoli, ottimizzate per le chiamate e con una batteria che può durare fino a 50 ore. Anche lo stile non è da meno, come conferma la variegata selezione di colori tra cui scegliere: nero, blu, bianco e beige.

Entrambi i modelli si avvalgono del sistema Digital Sound Enhancement Engine per preservare la qualità sonora voluta dall’artista e di una connessione Multipoint per facilitare il collegamento tra dispositivi.

Voci naturali, note cristalline e tuning calibrato sono la norma con WH-CH720N e WH-CH520, che possono contare sulla tecnologia Digital Sound Enhancement Engine per riprodurre ogni suono con una qualità all’altezza delle intenzioni dell’artista. In fase di compressione, i file musicali perdono quelle alte frequenze che conferiscono ai brani sfumature e intensità. Il Digital Sound Enhancement Engine di Sony le ripristina fedelmente per produrre un effetto quasi identico alla registrazione originaria.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui