In arrivo il OnePlus 11 5G

Il nuovo flagship di OnePlus verrà commercializzato dal 16 di febbraio insieme ad altri quattro prodotti di punta per il 2023

OnePlus ha presentato i suoi primi quattro prodotti di punta del 2023 tra cui lo smartphone OnePlus 11 5G. il brand ha anche rivelato che al MWC 2023 presenterà il suo prossimo concept phone, dotato di una tecnologia all’avanguardia.

Il nuovo flagship offre un’esperienza veloce e fluida grazie alla potente piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 2, che garantisce una maggiore velocità della CPU e della GPU, oltre a una migliore efficienza energetica e al supporto del Ray Tracing abilitato all’hardware in tempo reale. 

Lo smartphone monta una memoria RAM LPDDR5X fino a 16 GB e la tecnologia RAM-Vita, che consente di avere fino a 44 applicazioni attive contemporaneamente sul telefono. Un sistema di ricarica rapida SUPERVOOC da 100W, abbinato a una batteria dual-cell da 5000 mAh, prolunga la durata della della carica. 11 5G impiega solo 25 minuti per passare dall’1% al 100% della capacità della batteria grazie alla tecnologia di ricarica rapida SUPERVOOC da 100W.

Inoltre, OnePlus 11 5G è il primo dispositivo Snapdragon 8 Gen 2 a essere approvato come Snapdragon Spaces Ready, consentendo agli sviluppatori di dare vita alle loro idee XR e di esplorare il pieno potenziale dell’AR indossabile.

OnePlus 11 5G permette agli utenti di vedere il mondo con tutta la sua vivacità e i suoi colori grazie al display AMOLED Super Fluid da 6,7 pollici 2K 120Hz con LTPO 3.0, una tecnologia proprietaria che risparmia energia e adatta la frequenza di aggiornamento in base all’uso specifico, garantendo coerenza e chiarezza indipendentemente dal contenuto. Il display di OnePlus 11 5G è certificato da SGS Low Blue Light Ex.

Il sistema a tripla fotocamera di OnePlus 11 5G registra accuratamente ogni momento e migliora autonomamente le immagini. Dotato di un sensore principale IMX890 da 50MP, un obiettivo per ritratti IMX709 da 32MP e una fotocamera ultra-wide IMX581 da 48MP, il dispositivo soddisfa le esigenze di ogni aspirante fotografo. La fotocamera di terza generazione Hasselblad for Mobile su OnePlus 11 5G è dotata di calibrazione naturale del colore con Hasselblad, supportata da un sensore multispettrale a 13 canali per l’identificazione dei colori della luce, nonché della modalità Ritratto Hasselblad per fornire un tracciamento della profondità quasi simile a quello di una DSLR, bokeh naturale ed effetti di bagliore della luce.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui