Arrivano i POCO X5 Pro 5G e X5 5G

Due nuovi smartphone POCO per gli utenti che amano l’intrattenimento e per chi cerca un device in grado di distinguersi

POCO lancia due nuovi smartphone pensati per gli utenti che amano l’intrattenimento e sono alla ricerca di uno smartphone in grado di distinguersi. POCO X5 Pro 5G presenta una fotocamera dalle funzionalità avanzate, maggiore velocità di elaborazione dell’immagine e un nuovo display; mentre X5 5G è uno smartphone completo, con uno schermo di qualità, prestazioni elevate e una batteria di lunga durata. X5 Pro 5G, una novità assoluta per gli smartphone dell’X Series di POCO, è dotato di un sorprendente schermo Flow AMOLED da 6,67’’. Questa tecnologia display rende X5 Pro 5G più leggero e, con i suoi 7,9 mm di spessore, è il dispositivo dell’X Series più sottile di sempre, ancora più comodo da tenere in mano quando si gioca o si creano contenuti. Il refresh rate di livello flagship da 120 Hz è in grado di offrire immagini luminose, vivaci e ultra-fluide. Foto e video prendono vita grazie al 100% di profondità di colore DCI-P3 e 10 bit, mentre Dolby Vision rende l’esperienza visiva ancora più bella. X5 Pro 5G è dotato di oscuramento PWM a 1.920Hz per proteggere gli occhi quando lo si usa in condizioni di scarsa illuminazione. Potente e reattivo, il chipset Snapdragon 778G 5G di POCO X5 Pro 5G offre un perfetto equilibrio tra efficienza energetica ed elevate prestazioni, consentendo al sistema di elaborazione dell’immagine di essere ancora più veloce del modello precedente. Infatti, le performance di POCO X5 Pro 5G sono state potenziate per migliorare le prestazioni della fotocamera: per il setup, la fotografia e la modalità notturna. Il sensore da 108 Mpixel svela una fotografia professionale, offrendo immagini ad altissima risoluzione e catturando dettagli e colori minimi, anche nelle aree scure. POCO X5 Pro 5G supporta inoltre le riprese video 4K e include varie modalità per la creazione di vlog. POCO X5 Pro 5G monta una batteria da 5.000 mAh per una grande autonomia. E con il turbo charging da 67 W, si può aumentare il livello della carica fino al 30% in soli 7 minuti.

POCO X5 5G

POCO X5 5G è leggerissimo, con un sottile display AMOLED DotDisplay da 6,67 pollici e un peso di soli 189 g. Gli appassionati di giochi apprezzeranno il refresh rate a 120Hz e il coefficiente di contrasto pari a 4.500.000:1 che garantisce un’esperienza di gioco fluida e realistica, mentre l’ampia gamma di colori DCI-P3 dà vita alle immagini rendendo speciale l’esperienza visiva. POCO 5X 5G è dotato di un chipset Snapdragon 695 che garantisce un’esperienza d’uso fluida. Offre un elevato livello di velocità ed efficienza e un’eccellente velocità di download. I dispositivi offrono la giusta combinazione di RAM e ROM per mantenere i contenuti fluidi e piacevoli, con una RAM opzionale fino a 8 GB e ROM fino a 256 GB. E quando gli utenti multitasking passano da un’applicazione all’altra, la tecnologia Dynamic RAM Expansion 3.0 supporta un maggior numero di applicazioni in esecuzione in background. La batteria a lunga durata da 5.000 mAh di POCO X5 5G è in grado di alimentare il telefono per ben 21 ore. La carica rapida da 33 W può riportare la batteria scarica al 100% in circa 68 minuti.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui