Un dicembre da numeri 1 per i Tv Hisense

Secondo il recente report pubblicato da AVC Revo Hisense ha raggiunto il primo posto nelle spedizioni TV a dicembre 2022 a livello globale

Secondo il report “2022 Monthly Report of Global TV Shipment Volume of TV Brands” pubblicato da AVC Revo, le spedizioni di Tv Hisense a livello globale nel dicembre 2022 hanno raggiunto i 2.326 milioni di unità, conquistando così il primo posto nel mercato globale.

Si tratta di un altro importante record raggiunto da Hisense nel 2022. Infatti, sempre secondo i dati diffusi da AVC Revo, le spedizioni globali di TV Hisense nel 2022 hanno raggiunto il secondo posto a livello mondiale, mentre la sua quota di mercato ha raggiunto il 12,06%. Le spedizioni all’estero di TV Hisense sono aumentate del 12,2% rispetto all’anno precedente, registrando una rapida crescita in Europa, Giappone e nei mercati emergenti.

Una grande spinta in questa crescita è stata anche la recente Coppa del Mondo FIFA 2022, in cui Hisense, in qualità di sponsor ufficiale, ha attirato l’attenzione con il suo ledboard “Hisense TV, China’s No.1, World’s No.2”.

L’azienda sottolinea come “Questo traguardo dimostra ancora una volta l’impegno dell’azienda nel fornire soluzioni di qualità superiore e nell’offrire ai propri consumatori un’esperienza d’intrattenimento senza precedenti”.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui