Nuova avventura nel retailing per i fratelli Andronico

I fratelli Maurizio ed Enrico, per anni soci di Bruno-Euronics, lanciano la nuova insegna Andronico aprendo uno store a Monza

Proprio nei giorni caldi del Black Friday, i fratelli Maurizio ed Enrico Andronico hanno aperto il loro primo punto vendita a Monza. I due manager siciliani, nomi storici del canale technical iniziano così una nuova avventura dopo essere stati per anni nel consiglio di amministrazione della società siciliana Bruno, socio di riferimento del gruppo Euronics.

andronico
Maurizio ed Enrico Andronico

Il nuovo punto vendita a insegna Andronico è stato aperto in via Italia, 41 a Monza, dove precedentemente sorgeva la Feltrinelli, accanto alla Rinascente. I piani di sviluppo prevedono l’apertura di un secondo store a Brescia a seguito di una partnership con Trony.

Presentando la nuova avventura e il nuovo punto vendita la società vuole comunicare alla clientela la volontà di offrire “Uno store che non venda solo prodotti, ma servizi e consigli. Uno store dove l’ascolto dei bisogni del cliente diviene focus principale durante il processo di acquisto. Uno store giovane e moderno, abitato dalle ultime novità ed i migliori Brand sul mercato e da personale giovane e qualificato. Essere al fianco del cliente dall’acquisto, alla consegna e l’installazione. Libertà di scegliere come e quando ricevere il tuo prodotto. Una nuova realtà per tutti gli appassionati e/o principianti”.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui