Da Hotpoint la nuova gamma di lavasciuga Active Care

Grazie alla Tecnologia Active Care Wash & Dry, le lavasciuga combinano funzioni di lavaggio avanzato a un’asciugatura efficiente

Hotpoint presenta la nuova gamma di lavasciuga Active Care per cicli di lavaggio e di asciugatura perfetti per ogni tipo di carico. Grazie alla Tecnologia Active Care Wash & Dry, le lavasciuga combinano funzioni di lavaggio avanzato a un’asciugatura efficiente, eliminando le preoccupazioni per le macchie ostinate o per i capi che richiederebbero un tempo di asciugatura troppo lungo con un tradizionale stendibiancheria, specialmente se c’è maltempo. Le lavasciuga Active Care sono un nuovo e affidabile alleato nelle faccende domestiche di tutti i giorni.  

Grazie alla Tecnologia Active Care Wash & Dry, l’acqua e il detersivo vengono efficacemente premiscelati per creare una potente mousse detergente che penetra in profondità nelle fibre dei capi e offre una potente azione smacchiante. Le macchie ostinate non fanno più paura: caffè, vino, olio e salsa di pomodoro possono essere rimossi anche a 20 °C.

L’innovativa Tecnologia Active Care Wash & Dry di Hotpoint garantisce un’asciugatura ottimale, per cui non è più necessario ingombrare casa con gli stendibiancheria. La tecnologia rileva l’umidità dei capi e valuta le dimensioni del carico, impostando poi in automatico il livello di temperatura adeguato all’interno del cestello.

A volte è una vera sfida selezionare il programma più giusto per asciugare i capi come si desidera. Oltre a offrire grandi prestazioni nel lavaggio dei tessuti, Hotpoint ha reso molto più semplice ottenere asciugature con ottimi risultati. Sono 10 le opzioni di asciugatura disponibili e, inoltre, la nuova lavasciuga Active Care presenta anche tre nuovi cicli di lavaggio e asciugatura continui che possono essere selezionati direttamente dalla manopola di controllo, per adattarsi ai carichi più comuni.

Proteggere capi e tessuti da virus e batteri è di fondamentale importanza. La nuova lavasciuga Active Care è dotata di un’efficace funzione igienizzante: iniettando vapore caldo nel cestello alla fine del lavaggio, rimuove fino al 99,9% di virus e batteri. Inoltre, grazie al ciclo Steam Refresh, è possibile eliminare i cattivi odori e ammorbidire le fibre dei tessuti senza lavaggio e in soli 20 minuti. In questo modo, si evitano lavaggi non necessari quando i capi sono ancora puliti ma hanno bisogno di una rinfrescata.

La longevità è certamente un parametro importante per scegliere un elettrodomestico. Per questo motivo, molti modelli della nuova gamma di lavasciuga Active Care sono dotati del motore PRO-Inverter, sviluppato per resistere alle sollecitazioni di vibrazioni esterne e carichi sbilanciati, che offre prestazioni straordinarie e una notevole resistenza nel tempo.

Con un LED bianco di facile utilizzo e un design accattivante, la nuova lavasciuga Active Care unisce le alte prestazioni al design, per soddisfare ogni esigenza. Si integra perfettamente in casa grazie alle sue linee eleganti e moderne e alle raffinate finiture. La nuova gamma offre grande versatilità e comprende modelli con capacità XL, consentendo di ottenere ottimi risultati di lavaggio con carichi fino a 11 kg.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui