Nuovo punto vendita a Milano per Unieuro

L’insegna rafforza il suo presidio nel capoluogo milanese con un punto vendita di prossimità da 700 metri quadri in Viale Stelvio

Unieuro ha aperto sabato 22 ottobre un nuovo punto vendita a Milano, in Viale Stelvio 47, in una posizione strategica alla confluenza di alcune tra le principali arterie della mobilità cittadina, adiacente all’importante stazione ferroviaria di Porta Garibaldi e al centro di quartieri de capoluogo milanese in forte rilancio.

Lo store di prossimità, con una superficie di 700 mq, vuole rispondere alle esigenze di una clientela urbana che cerca la migliore tecnologia e un’esperienza d’acquisto moderna e appagante.

Con Viale Stelvio sono nove i punti vendita dell’insegna Unieuro a presidio dell’importante piazza di Milano. Il nuovo store potrà contare su 14 addetti vendita pronti ad accompagnare il cliente nella scelta e nell’acquisto dei prodotti migliori per le loro esigenze e un’ampia proposta di servizi che caratterizza l’insegna leader di settore, come ad esempio il servizio “click and collect” che consente di ritirare in negozio gli acquisti effettuati online.

Unieuro è tra i leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, forte di un approccio omnicanale che integra negozi diretti (circa 280), punti vendita affiliati (circa 260) e piattaforma digitale unieuro.it. L’azienda ha sede a Forlì, dispone di una piattaforma logistica centrale a Piacenza e conta su uno staff di circa 5.700 dipendenti.
Quotata sull’Euronext STAR Milan dal 2017, Unieuro ha registrato ricavi pari a 2,9 miliardi di euro nell’esercizio chiuso al 28 febbraio 2023.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui