Presentati nuovi dispositivi tra cui gli smartphone HUAWEI nova 10 e nova 10 Pro, MateBook X Pro, MatePad Pro, e lo smartwatch WATCH D
Huawei ha presentato una serie di nuovi prodotti a IFA 2022. Sia a livello hardware che software, Huawei vuole offrire funzionalità che rendono l’esperienza dell’utente più piacevole, più collaborativa e più semplice. Tutti questi vantaggi sono attualmente visibili in una serie di prodotti innovativi in mostra all’IFA, tra cui i flagship per lo smart office, i wearable con certificazione medica e altre novità nella fotografia per smartphone.
William Tian, Presidente di Huawei CBG per l’Europa occidentale, ha commentato: “Siamo lieti di tornare all’IFA dopo alcuni anni difficili per tutti. IFA è sempre stata una grande piattaforma per le incredibili innovazioni del settore tecnologico e ancora una volta Huawei ha presentato prodotti davvero interessanti.” “Ci siamo concentrati su un hardware dal design accattivante, su un software che offre un’esperienza senza soluzione di continuità su più dispositivi e su prestazioni fotografiche adatte alle esigenze degli utenti di oggi. Dalla salute e il fitness all’intrattenimento e alle soluzioni per lo smart office, Huawei continua a spingersi oltre i limiti e continuerà a portare innovazioni tecnologiche sorprendenti ai nostri milioni di fedeli fan in tutta Europa.”
I nuovi smartphone HUAWEI nova 10 e nova 10 Pro sono stati sviluppati con un occhio alle ultime tendenze della fotografia. Storicamente i produttori di smartphone hanno dato priorità allo sviluppo della fotocamera posteriore, ma per i milioni di utenti che ogni giorno utilizzano massivamente le più recenti app social, le prestazioni della fotocamera frontale sono fondamentali.
L’ultimo portatile intelligente e leggero di Huawei, HUAWEI MateBook X Pro, racchiude una serie di funzionalità innovative in una splendida finitura metallica opaca. L’utilizzo di leghe di magnesio leggere e resistenti e il processo di rivestimento a Micro-arc Oxidation rendono il portatile estremamente leggero, 1.26kg, maneggevole e resistente.
A IFA viene lanciata anche una versione da 12,6 pollici di MatePad Pro che raggiunge un rapporto schermo/corpo del 90%, elevando il livello di visione immersiva. L’accuratezza del colore ΔE < 1, 1,07 miliardi di colori e la frequenza di aggiornamento di 120 Hz consentono una visualizzazione più fluida e fedele. Entrambi i dispositivi MatePad Pro sono compatibili con HUAWEI M Pencil e sono quindi perfetti per i creativi.
Annunciato anche HUAWEI WATCH D, che include un sistema innovativo per la misurazione della pressione sanguigna, un indicatore critico per la salute generale. WATCH D sarà lanciato sul mercato europeo come dispositivo medico certificato, in modo che gli utenti possano fidarsi dell’accuratezza delle informazioni che ricevono dal loro proprio dispositivo indossabile. WATCH D sarà dotato di una funzione di elettrocardiogramma (ECG) certificata dal punto di vista medico, il noto test per registrare il ritmo e l’attività elettrica del cuore. Parallelamente al lancio di HUAWEI WATCH D, verrà resa disponibile la funzione ECG con certificazione medica anche su HUAWEI WATCH GT3 Pro in alcuni Paesi europei.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui