Le novità di IFA 2023

IFA lancia la vendita dei biglietti per il pubblico e premia la fedeltà dei visitatori non aumentando i prezzi per l’ingresso in fiera

Come sappiamo IFA riaprirà finalmente le sue porte, dal 2 al 6 settembre 2022. Oltre agli ultimi prodotti hi-tech, servizi e tendenze dei marchi leader, la più grande fiera mondiale di elettronica di consumo ed elettrodomestici presenta anche un’ampia programma di intrattenimento per il pubblico. Saranno presenti star della TV, atleti e calciatori di spicco, eventi di cucina dal vivo, talk show, giochi ed eventi di e-sport, oltre a concerti musicali con le ultime stelle e gli organizzatori sono conviti che con IFA il Berlin Exhibition Grounds si trasformerà nella “Città del divertimento”.

Kai Mangelberger, Direttore di IFA 2022

“Non vediamo l’ora di accogliere nuovamente i visitatori dell’IFA nel quartiere fieristico di Berlino. Ecco perché quest’anno abbiamo deciso di non aumentare i prezzi dei biglietti, nonostante l’inflazione e l’aumento dei costi. In questo modo, vorremmo ringraziare i nostri visitatori per la loro fedeltà e, insieme a loro, celebrare la ripresa dell’attività del settore”, ha affermato Kai Mangelberger, Direttore di IFA 2022.

I prezzi dei biglietti 2019 si applicano nelle diverse categorie di visitatori. Quello è stato l’anno in cui l’evento ha avuto luogo l’ultima volta dal vivo nel quartiere fieristico di Berlino. I biglietti per gli eventi sono disponibili esclusivamente online.

ECCO LE TARIFFE

Biglietto giornaliero (durante IFA): 17,50 euro

Biglietto ridotto (solo prevendita): 13,00 euro

Biglietto famiglia (prevendita e durante IFA): 2 adulti e tre bambini 36,00 euro

Biglietto 3 per 2 gruppi (solo prevendita): 26,00 euro

Biglietto studenti a tariffa ridotta (prevendita e durante IFA): 9,00 euro

Ulteriori informazioni possono essere trovate nella biglietteria

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui