COVER DEALER

All’interno uno speciale sulla smart home e interviste a Luca Lampredi sul built-in di Whirlpool e Alessandro Zearo sulla gamma Tv di LG per il 2022

Il nuovo numero di Dealer Magazine è online. Al suo interno uno speciale sui prodotti per la Smart Home con i trend di mercato secondo la ricerca sulla Smart Home dell’Osservatorio Internet of Things della School of Management del Politecnico di Milano arricchiti dall’analisi di QBerg sull’andamento dell’offerta dei prodotti dell’ampio universo della Smart Home, nei canali delle Catene, Gruppi d’Acquisto, Web Pure Generalisti, Web Pure Specialist, Web Retailer Specialist. Lo speciale ha visto gli interventi di Giancarlo Patti, retail sales manager di TP-Link Italia; Lorenzo Magnelli, Product Manager di Hinnovation by Nital e Stefano Nordio, VP Europe di D-Link e offre una ricca vetrina prodotto.

A seguire l’ultimo report di Capgemini Research Institute che conferma la volontà di tornare a fare acquisti in negozio, ma piacciono anche i siti dei brand.

COVER DEALER

Con Luca Lampredi, direttore commerciale incasso di Whirlpool Italia abbiamo approfondito le strategie del brand nel settore degli elettrodomestici Built-in a cui abbiamo dedicato un ampio articolo all’interno della sezione dedicata agli elettrodomestici. Sempre all’interno della sezione dedicata agli elettrodomestici una ricca vetrina sull’offerta di robot aspirapolvere.

Focus anche sulla nuova gamma TV di LG che punta sulla gamma alta grazie all’evoluzione dell’offerta OLED con la gamma EVO e la serie QNED che si amplia di modelli e prestazioni e una analisi del mercato nelle parole di Alessandro Zearo, Brand e Product Marketing Senior Manager di LG Elctronics Italia.

A seguire all’interno di Dealer, un focus sulle novità in ambito smartphone presentate dai principali brand del settore, mentre Fujifilm instax è stata la protagonista delle pagine dedicate alla fotografia. Infine grazie a Coach Hub, piattaforma leader mondiale per il coaching digitale, abbiamo approfondito le cinque tendenze chiave con cui i team delle risorse umane dovranno misurarsi in questo e nei prossimi anni. 

Per scaricare il nuovo numero di Dealer Magazine clicca QUI