Oral-B

Grazie a iO10con iOSense di Oral-B l’igiene orale diventa intelligente per garantire sempre i migliori risultati

Oral-B, in occasione del Mobile World Congress, ha annunciato la sua ultima innovazione tecnologia, iO10con iOSense.

Il nuovo spazzolino iO10, l’ultima aggiunta alla rivoluzionaria gamma iO, è dotato di un dispositivo intelligente chiamato iOSense, in grado di offrire grazie all’AI una guida al lavaggio in tempo reale, con un’esperienza di spazzolamento che assicura gengive e denti più sani.

Il nuovo dispositivo iOSense è supportato dall’intelligenza artificiale per guidare intuitivamente la spazzolatura e fornire un’esperienza personalizzata. Infatti iOSense ha un timer per un tempo di spazzolamento ottimale e un orologio Wi-Fi integrato. Inoltre le intuitive luci iOSense permetteranno di non lasciare zone scoperte. Infine l’App Oral-B tiene traccia degli obiettivi da raggiungere e fornisce feedback personalizzati dopo ogni sessione di pulizia dei denti.

 “L’innovazione che stiamo presentando è molto di più di un semplice spazzolino elettrico, rappresenta una nuova era nel campo della spazzolatura: è una fusione di tecnologia rivoluzionaria, moderno design e prestazioni straordinarie. iO 10con iOSense è il nostro ultimo sforzo volto a costruire un ecosistema di cura dentale digitale con tecnologia avanzate, soluzioni accessibili e strumenti educativi più efficaci per migliorare l’igiene orale e la salute di tutti”, dichiara Benjamin Binot, P&G Europe Oral Care Senior Vice President.

“I nostri test clinici dimostrano che Oral-B iO offre una pulizia più profonda di denti e gengive rispetto a uno spazzolino manuale, ma ora grazie a iOSense l’esperienza di spazzolamento personalizzata rivoluzionerà il nostro rapporto con la salute orale” – aggiunge Maike Siemons, Europe R&S Oral Care Leader.