vivo

vivo, tra i principali produttori di smartphone al mondo, scende in campo titolando il campionato “vivo Lega Pallavolo Serie A Femminile”

vivo annuncia la sponsorizzazione in qualità di Title Sponsor “vivo Lega Pallavolo Serie A Femminile”, per il campionato di Pallavolo Serie A1 e A2 Femminile per la seconda parte della stagione 2021/2022: un accordo siglato con Lega Pallavolo Serie A Femminile, tramite l’advisor di Lega Master Group Sport, che conferma l’impegno concreto del brand anche verso discipline sportive che si fanno portatrici di valori come l’inclusione, la diversità e il rispetto.

Alla base della scelta di vivo di investire nel volley femminile, oltre alla comune attitudine all’eccellenza, c’è però anche la condivisione di valori, approcci e messaggi che il brand ha con questo sport di successo; tenacia, passione, equilibrio e propensione a impegnarsi quotidianamente per raggiungere gli obiettivi del team sono valori che vivo ha fatto propri e che sono chiaramente racchiusi nella mission aziendale espressa dal concetto filosofico cinese di “Ben Fen”, un termine che descrive l’attitudine a fare le cose giuste, nel modo giusto e promuove l’assunzione di un atteggiamento onesto, orientato al raggiungimento degli obiettivi con spirito di squadra, iniziativa e proattività. La strategia del brand, fondata su questi valori, è quindi quella di creare innovazioni significative che migliorino la vita quotidiana delle persone e che le aiutino a conseguire i propri obiettivi – lavorativi, sportivi e non solo – il cui raggiungimento rappresenta un momento di gioia e soddisfazione.

L’essere Title Sponsor, oltre alla presenza del logo congiunto che accompagnerà i Campionati “vivo Serie A1 Femminile” e “vivo Serie A2 Femminile” e la Supercoppa Italiana vivo, darà l’opportunità a vivo di avere una serie di opportunità: visibilità on site negli oltre 35 palazzetti e su tutte le principali piattaforme media tradizionali online e i broadcaster rights holder (RAI, SKY, Volleyball World TV) ma anche, ad esempio, la possibilità di coinvolgere giocatrici e utenti negli eventi e nelle iniziative live. L’obiettivo della collaborazione è infatti quello di beneficiare di questa opportunità straordinaria per promuovere valori importanti e stili di vita sani utilizzando la potenza della tecnologia e degli strumenti di condivisione che mai come oggi sono presenti nelle vite di tutte le persone.

Lindoro Ettore Patriarca nuovo Direttore Marketing e Retail di vivo
Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing & Retail di vivo Italia

“Siamo orgogliosi di aver siglato questo accordo con Lega Pallavolo Serie A Femminile che ci consente di essere ancora più vicini ai nostri utenti e contemporaneamente ci permette di continuare a supportare iniziative e attività che rispecchiano i nostri valori. Anche questa collaborazione conferma infatti la nostra attitudine ad essere un brand attento al progresso e concretamente impegnato nel supporto di sport emergenti” – ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing & Retail di vivo Italia.