Il Gaming Day prenderà vita nel Tech Village Mediaworld di Milano Certosa e toccherà 6 punti vendita in tutta Italia
MediaWorld, insieme a Nvidia, Asus, Msi e Pny, da il via l’8 gennaio al Gaming Day, l’evento multibrand per tutti gli appassionati di gaming firmato dall’insegna di elettronica di consumo e da importanti brand del settore. Durante questa giornata infatti, sarà possibile scoprire e acquistare, l’intero ecosistema NVIDIA GeForce grazie alla disponibilità delle richiestissime schede video RTX Serie 30 ma anche laptop, PC Desktop, periferiche, monitor G-SYNC e NVIDIA Shield, disponibili in ben 6 punti vendita MediaWorld, per tutti gli utenti che si sono già registrati, a Milano, Torino, Padova, Firenze, Caserta e Bari, per un inizio anno all’insegna della tecnologia.
In particolare, l’accattivante Tech Village di Milano Certosa, sabato 8 gennaio, sarà la speciale location che ospiterà il Gaming Day. Per i gamer seriali è stato ideato un evento coinvolgente che prevede la partecipazione di esperti del settore e influencer come Cydonia, Sabaku, Prodigeek. Si parte alle 10 e si va avanti fino alle 14.30, con il tech talk sulle migliori tecnologie GeForce, gaming e i relativi prodotti specifici con un approfondimento su SHIELD e il servizio di cloud gaming GeForce NOW. In seguito, è previsto uno spazio totalmente dedicato al gameplay per passare poi all’assemblaggio live di un desktop. Oltre 4 ore di evento creato per tutti gli appassionati di gaming e intervallato da video e momenti dedicati che sarà disponibile anche in diretta streaming su Twich.
L’iniziativa però non finisce qui, infatti, per l’occasione, gli utenti che si sono già registrati potranno scoprire e acquistare i prodotti dell’intero ecosistema NVIDIA: NVIDIA Shield, laptop, desktop, periferiche, monitor e G-SYNC. Il numero chiuso di posti, già sold out, è stata una misura necessaria, con l’intento di gestire al meglio l’afflusso di persone.