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Amazfit ha avviato una campagna digital out-of-home che copre fino al 24 dicembre i più famosi luoghi di Milano

In occasione della stagione natalizia, Amazfit ha avviato una campagna DOOH che copre i più famosi luoghi della città di Milano, per promuovere i propri prodotti e per augurare buone feste ai suoi consumatori, coinvolgendoli in un Natale all’insegna della cura di sé grazie a uno stile di vita sano, da sempre promosso dal brand.

Zepp Health, gruppo proprietario del marchio Amazfit, si è infatti classificato nella top 3 in termini di spedizioni a livello globale di smartwatch nel terzo quarter 2021. Le aspettative sono di una continua crescita anche per i mesi finali dell’anno: secondo i dati GfK, Amazfit è al secondo posto nel mercato degli indossabili, con una quota di mercato del 18,5% registrata nell’ottobre 2021. La campagna si configura quindi come un investimento strategico per il brand, volto a costruire e migliorarne la brand awareness. Il video creato, della durata di 10 secondi e riprodotto 500 volte al giorno sui diversi pannelli pubblicitari, vuole incoraggiare le persone a rimanere in salute, comunicando Amazfit come l’indossabile perfetto per rimanere connessi durante le attività quotidiane, o per uscire a fare sport ed esercizi in palestra, grazie alle funzioni di monitoraggio della salute e dello sport 24 ore su 24.

La campagna è situata nei pannelli pubblicitari delle seguenti piazze e strade di Milano: Piazza San Babila, angolo Corso Vittorio Emanuele II – Galleria del Corso, angolo Via Dante – Largo Cairoli, piazza Gae Aulenti e la stazione ferroviaria di Garibaldi. La creatività è stata gestita interamente dal team Amazfit, mentre l’agenzia che ne ha curato le affissioni in San Babila, Corso Vittorio Emanuele e Via Dante è Urban Vision. Piazza Gae Aulenti e la stazione di Garibaldi sono invece curate da Media Italia.