Unieuro

Nell’edificio anche la sede di Monclick e punto vendita Unieuro da 1.900 mq, aperto al pubblico da sabato 20 novembre

Unieuro ha inaugurato i nuovi spazi direzionali di via Marghera 28 a Milano, alla presenza del Presidente Stefano Meloni, dell’Amministratore Delegato Giancarlo Nicosanti Monterastelli, dei componenti degli organi sociali e del top management aziendale, che hanno accolto i rappresentanti delle Autorità regionali e cittadine e gli ospiti appartenenti al mondo imprenditoriale e finanziario. 

Gli uffici si affiancheranno da subito alla sede centrale di Forlì e ospiteranno la sede legale e amministrativa della controllata Monclick, pure digital player specializzato in prodotti di informatica, elettronica, telefonia ed elettrodomestici. 

Al piano terra dell’edificio, sabato 20 novembre aprirà al pubblico il settimo punto vendita Unieuro della città di Milano: 1.900 mq di superficie commerciale al servizio di uno dei quartieri a maggiore attrattività commerciale della città. 

“A distanza di soli sei mesi dall’inaugurazione della sede centrale forlivese di Palazzo Hercolani, celebriamo con entusiasmo e ottimismo l’apertura dei nuovi uffici direzionali di Unieuro nel cuore di Milano. Il nostro legame con la principale piazza finanziaria e centro delle attività economiche del Paese ne viene oltremodo rafforzato, a beneficio della Società e di tutti i suoi stakeholder” ha dichiarato Stefano Meloni, Presidente di Unieuro. 

“Gli spazi di via Marghera offrono una rappresentazione realistica del lato umano della tecnologia secondo Unieuro, che guarda al futuro e mette a disposizione delle nostre persone tutti gli strumenti per favorire la loro interazione e socialità, secondo la più moderna concezione di benessere. Il tutto in perfetta continuità, anche stilistica, con Palazzo Hercolani, dove è nato l’innovativo progetto di smart working Futura, che oggi si espande e si rafforza” spiega Giancarlo Nicosanti Monterastelli, Amministratore Delegato di Unieuro.