Epson Italia rinnova il proprio impegno sul canale attraverso la nuova business unit Consumer&Channel. Guidato da Massimiliano Carvelli, il team seguirà i canali non specializzati: le catene retail e l’online, i distributori e da oggi anche il canale dei rivenditori IT e Corporate.
Epson Italia ha riorganizzato la propria struttura di vendita per consolidare le aree di business in cui opera. Per avvalorare l’impegno verso una nuova e crescente digitalizzazione è stata creata la business unit Consumer&Channel, formata da una quarantina di professionisti di grande esperienza guidati da Massimiliano Carvelli, in Epson dal 2000 e con una trentennale esperienza nel mondo della distribuzione e dei canali IT.
Obiettivo gestire e supportare l’attività commerciale di tutti i canali non specializzati: catene retail, online, distributori, rivenditori IT e Corporate, per sviluppare politiche commerciali mirate a portare i prodotti sul mercato. Fra questi la linea di stampanti Eco Tank, la stampante senza cartucce, che oggi si rivela il prodotto ideale che chi chiede soluzioni pratiche, ad elevata efficienza e a basso impatto ambientale.
«Uno dei miei obiettivi primari – ha dichiarato Massimiliano Carvelli – è supportare i reseller, che approcciamo oggi in maniera più strutturata, nel proporre in modo efficace la soluzione EcoTank, dall’ampia gamma di modelli sino ai numerosi vantaggi per l’acquirente. In questo senso ci aspettiamo importanti risultati, anche grazie alla campagna con Usain Bolt che in qualità di ambassador sarà importante per aiutarci a presentare al meglio la nostra soluzione».