RRH

La manager sarà key account per i marchi Remington, Russell Hobbs e George Foreman sul canale Amazon

RRH Italia comunica ufficialmente l’ingresso in organico di Francesca Scacheri. La manager, 27 anni, laureata in Scienze Linguistiche e Letterature Straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha assunto da questo mese il ruolo di key account manager di Amazon per i marchi Remington, Russell Hobbs e George Foreman. Scacheri proviene da BSH Italia, azienda in cui ha occupato negli ultimi tre anni l’incarico di business analyst.

Investendo nel potenziamento della struttura commerciale, Francesca, che riporta direttamente alla Direzione Vendite ha come obiettivo quello di applicare una strategia condivisa a livello internazionale di accounting più mirata su Amazon.

Remington è un’azienda leader a livello mondiale pioniera nella creazione e commercializzazione di prodotti per la cura personale e del corpo. Dal lancio del primo rasoio elettrico al mondo nel 1937, l’azienda nel tempo si è affermata anche all’interno del mercato italiano come sinonimo di qualità e serietà nel campo della cura della persona maschile e femminile.
Russell Hobbs è un marchio britannico di prestigio specializzato nella vendita di piccoli elettrodomestici per la cucina e la casa. Nata nel lontano 1952, l’azienda ha cominciato a farsi strada nel mercato italiano soltanto negli ultimi anni, confermandosi come brand in forte crescita soprattutto nel segmento Food Preparation, Breakfast e Cooking.
George Foreman In qualità di specialista dei grill per una cottura salutare, George Foreman vanta l’esperienza e la conoscenza giuste per poter offrire il grill più adatto alle singole esigenze e abitudini in fatto di cucina.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui