Unieuro

I sei punti vendita diretti di Olbia, Cagliari Quartucciu, Cremona, Pavia, Vigevano e Viterbo e altrettanti negozi affiliati riaprono oggi al pubblico

Unieuro reinaugura oggi ben dodici punti vendita a seguito di importanti interventi di relocation e ristrutturazione, sia da parte dell’insegna sia dei suoi affiliati.

La rete diretta si rinnova a partire da Olbia (Sassari), dove il locale punto vendita si è trasferito al piano terra del Centro Commerciale Olbia Mare di Sa Marinedda, in un nuovo spazio da circa 1.550 mq in cui è stato adottato un format innovativo, adeguato agli standard qualitativi dell’insegna.

Dopo importanti ristrutturazioni, si presentano da oggi completamente rinnovati anche i cinque negozi Unieuro di:

• Cagliari Quartucciu, in via delle Serre

• Cremona, nel Centro Commerciale Cremona Po di Via Castelleone

• Pavia, a San Martino Siccomario in via Piemonte 18-20

• Vigevano (Pavia), in via dell’Industria 225

• Viterbo, in via Igino Garbini 77

A dimostrazione di come l’insegna dedichi passione, impegno e risorse nell’offrire ai clienti l’eccellenza nell’esperienza di acquisto e un customer journey sempre più confortevole e appagante.

Il punto vendita Unieuro di Vigevano

Pronti ad accogliere i clienti in una veste rinnovata anche i negozi affiliati di Borgo Valsugana (Trento), Lecco, Merate (Varese), Pavullo (Modena), Corinaldo (Ancona) e Sava (Taranto).

Per celebrare la reinaugurazione di tutti i punti vendita rinnovati, Unieuro ha previsto un volantino sottocosto valido a partire da venerdì 23 luglio con offerte su una ampia selezione di prodotti della migliore tecnologia.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui