Vivo allarga la propria presenza anche ad Austria e Serbia. In questo modo i mercati presidiati da vivo nel vecchio continente diventano 10
Vivo sbarca in Austria e Serbia, allargando la propria presenza anche ai mercati di questi due paesi europei. In questo modo i mercati presidiati da vivo nel vecchio continente diventano 10.
Per i responsabili di vivo questa è stata l’occasione per ribadire ancora una volta l’impegno dell’azienda nei confronti dei consumatori europei, la passione condivisa per l’importante evento sportivo di questa estate, ma anche per segnare il lancio del brand su nuovi mercati grazie ad eventi online dedicati ai media, in cui è stata presentata la strategia dell’azienda e la linea di prodotti disponibili.
vivo ha stabilito la sua sede europea nel novembre 2019 e da allora è cresciuto fino a diventare un team di oltre 80 persone di 16 nazionalità. Solo pochi mesi fa, nel febbraio 2021, vivo ha raggiunto anche la Repubblica Ceca e la Romania, ricevendo ottimi riscontri dai partner commerciali, media e dai consumatori.
Dal lancio europeo nell’ottobre dello scorso anno, vivo ha avuto frequenti conversazioni con partner esistenti e potenziali, assicurandosi che tutti i consumatori possano scegliere il punto di acquisto preferito per gli smartphone e gli accessori vivo.
La rete di partner è cresciuta in modo significativo e ora include rivenditori chiave come Ebuyer, El Corte Inglés, EMAG, FNAC, MediaMarkt/MediaWorld e Unieuro, ma anche i leader del settore delle telecomunicazioni come Drei, Free, SFR, TIM e Windtre.
“Siamo entusiasti di poter dire “Servus” e “Zdravo” ai consumatori e ai media di Austria e Serbia e di presentare ufficialmente vivo, la nostra strategia e i nuovi dispositivi presto disponibili per i consumatori di questi Paesi.
Questa è un’occasione unica per portare il nostro primo entusiastico saluto in questi Paesi, godendoci il tanto atteso Campionato UEFA EURO 2020, ma anche per celebrare il nostro brand, che cresce in tutta Europa guidato dalla nostra filosofia, quella che ci spinge a fare la cosa giusta e farla bene”, ha dichiarato Denny Deng, Vice President, President of European Business di vivo.
“Fin da quando abbiamo fatto il nostro ingresso sui mercati internazionali nel 2014, ci siamo impegnati a offrire ai nostri utenti nuove esperienze qualitative e prestazioni eccellenti per quanto riguarda il comparto fotografico.
Poiché l’utente è sempre al centro della nostra attenzione e siamo un brand amato da oltre 400 milioni di persone in tutto il mondo, siamo sicuri che presto inizieremo a creare importanti relazioni anche sul mercato austriaco e serbo“, ha concluso Deng.