Il manager proviene da Samsung dove ricopriva il ruolo di head of digital transformation
Massimo Bullo è il nuovo Chief Marketing Officer di Vodafone Italia. Il manager proviene da Samsung Electronics Italia dove da circa diciotto mesi ricopriva il ruolo di head of digital transformation guidando un team deputato a definire e implementare la strategia di Digital Transformation del colosso coreano una cabina di regia per le funzioni digital aziendali.
Ancora prima di Samsung Massimo Bullo ha ricoperto il ruolo di Direttore Marketing Nintendo Italia. Ha inoltre lavorato in ambito trade marketing e marketing presso Haribo SpA e Ferrero.
Bullo è laureato in Marketing e Comunicazione all’Università di Padova e ha conseguito un Master in Marketing Management presso ISTUD Business School e Master MBA Executive presso la Business School del Sole 24 Ore.
Vodafone Group Plc è un’azienda multinazionale di telefonia mobile e fissa con sede a Londra, nel Regno Unito. Ha partecipazioni in 25 paesi, in 16 dei quali opera con il proprio marchio. Grazie anche ad un accordo con l’operatore caraibico Digicel, nel 2007 i “Partner-Networks” di Vodafone sono presenti in 75 paesi nel mondo.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui