La manager guiderà il team Marketing, Comunicazione e Retail Marketing di KitchenAid nel nostro Paese
Giovanna Flore è la nuova Marketing Manager di KitchenAid per l’Italia. La manager guiderà il team Marketing, Comunicazione e Retail Marketing di KitchenAid nel nostro Paese. Tra le sue principali esperienze Giovanna Flore può annoverare dodici anni in ASUS, dove ha ricoperto diversi ruoli, tra cui PR e organizzazione eventi nel team marketing, per poi specializzarsi in trade marketing sul canale retail. Nel 2018 ha scelto di cambiare settore, approdando in Rossini Group nel ruolo di Marketing Manager, gestendo il coordinamento delle tre aziende facenti parte del Gruppo. Recentemente, per accrescere il suo bagaglio di conoscenze, ha concluso un executive master in Customer Experience Management.
“In KitchenAid ci circondiamo di persone ambiziose, appassionate e di talento che scelgono di condividere i nostri valori per migliorare e crescere insieme. Siamo felici dell’ingresso in KitchenAid di Giovanna Flore, la cui esperienza e le cui abilità ci aiuteranno sicuramente ad affrontare con successo le sfide sempre più complesse del futuro” ha affermato Carlo Passante – Market Leader Italy KitchenAid SDA.
“È con orgoglio ed entusiasmo che entro a fare parte della famiglia KitchenAid perché questo mi consentirà di unire due grandi passioni: il mio lavoro e la cucina. Partendo da qui, farò ogni giorno del mio meglio affinché i consumatori italiani possano apprezzare sempre di più i piccoli elettrodomestici KitchenAid, i perfetti alleati per chi ama cucinare con passione e superare ogni volta le proprie aspettative” ha dichiarato Giovanna Flore, Marketing Manager Italy KitchenAid SDA