Per il quinto anno consecutivo Hisense è nella TOP 10 dei brand cinesi più importanti al mondo
Hisense è ancora una volta nella TOP 10 dei brand cinesi e lo fa per il quinto anno consecutivo. Hisense, azienda che opera nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, è stata riconosciuta tra i 10 marchi cinesi più influenti a livello globale per 5° anno consecutivo. In particolare, la multinazionale ha ottenuto il 7° posto nella classifica “Top 50 BrandZ Chinese Global Brand Builders 2021”, l’ottava posizione in quella dedicata “BrandZ TOP 20 Chinese Brands Starts 2021 (Emerging Markets) e il primo al primo posto nel settore degli elettrodomestici in entrambe le classifiche, realizzate da Google e dalla società di analisi dati Kantar. Questa quinta edizione del rapporto rappresenta un traguardo importante per i brand cinesi che hanno integrato con successo i processi di globalizzazione nei loro modelli di business. Inoltre, per la prima volta per l’indagine sono stati presi in considerazione anche i mercati emergenti – come India, Indonesia, Messico e Brasile – nei quali gli utenti hanno dimostrato un crescente interesse per i prodotti provenienti dalla Cina. Hisense Group unisce diversi marchi importanti a livello globale come Gorenje, Asko e Toshiba. Negli ultimi anni, l’azienda ha rafforzato la propria presenza nei mercati internazionali, costruendo una forte rete di distribuzione e migliorando la reputazione del brand.