Unieuro consolida la sua presenza in Italia da Nord a Sud con l’apertura di un nuovo store a Messina e tre nuovi affiliati a Brescia, Fiumicino e Mazzarone (CT)
Unieuro apre da Nord a Sud della Penisola con un nuovo punto vendita inaugurato a Messina e tre nuovi negozi affiliati a Brescia, Fiumicino e Mazzarone (Catania). Unieuro torna nella città di Messina, a tre anni di distanza, con un nuovo punto vendita diretto sulla Strada Statale 114, lo store si sviluppa su una superficie commerciale di circa 1.500 mq e in passato era gestito da Papino/Trony. Sempre in Sicilia, regione di forte interesse per Unieuro fin dall’acquisizione nel 2019 dei negozi ex-Pistone/Expert, verrà inaugurato oggi un punto vendita affiliato a Mazzarone in provincia di Catania, in via Comiso 135, che vuole diventare un ulteriore punto di riferimento nella parte orientale dell’isola per tutti gli appassionati di tecnologia. Grazie a queste nuove aperture, Unieuro conterà da oggi nella regione su 17 punti vendita diretti e 21 affiliati. Le ulteriori due inaugurazioni odierne riguardano infine due punti vendita affiliati che andranno a rafforzare la rete indiretta di Unieuro, il primo a Brescia in via Triumplina 43, e il secondo a Fiumicino (Roma), in via Della Foce Micina 74. Per supportare le aperture è attivo da oggi uno speciale volantino promozionale ad esse dedicato, con imperdibili offerte che rispondono alle esigenze di rinnovamento della tecnologia di casa, sia per uso domestico che lavorativo. E per festeggiare e premiare i nuovi clienti, Unieuro ha esteso la validità di queste promozioni anche ai tre negozi inaugurati lo scorso 19 aprile a Torino, in via Orbetello 64, a Pino Torinese, nel Centro Commerciale PAM, e a Cirié (Torino), in via Gazzera 20.
“Nel ringraziare i colleghi e gli imprenditori affiliati che hanno lavorato sodo in vista delle nuove aperture di oggi, confermiamo il nostro obiettivo di garantire a Unieuro la migliore copertura territoriale in chiave omnicanale, che resta uno dei cardini della nostra strategia di consolidamento del mercato. Siamo peraltro molto felici di tornare a presidiare direttamente l’importante area messinese, che tre anni fa ci vedemmo purtroppo costretti a lasciare. Oggi manteniamo gli impegni assunti all’epoca, a beneficio della clientela e dei nostri stessi collaboratori che ritrovano così un’adeguata collocazione nel loro territorio di riferimento.” Luigi Fusco, Chief Operations Officer di Unieuro.