Motorola ha lanciato una nuova campagna di comunicazione legata al lancio della nuova gamma di smartphone della Moto G family
Una nuova campagna sulla Moto G family da parte di Motorola che torna in comunicazione con #UnlimitedMe, la nuova attività pubblicitaria che, come spiega la stessa Motorola: “racconta i “Risers” – target globale di Moto G family – i giovani che non hanno paura, che vogliono sovvertire lo status quo per migliorare nel loro piccolo il mondo che li circonda. La creatività è stata sviluppata localmente da Motorola insieme al team produttivo di Publitalia. La famiglia di smartphone Moto G incoraggia, le persone a perseguire i propri sogni, utilizzando la tecnologia per esprimersi, imparare, andare oltre abbattendo ogni barriera fisica e mentale. #UnlimitedMe racconta di mondi diversi che si incontrano casualmente, persone accomunate dalla voglia di dare vita alle proprie passioni, di provarci nonostante tutto. Vediamo una giovane ballerina che, trasportata dalla musica, improvvisa passi di danza classica, due ragazzi impegnati in una entusiasmante sfida nel cortile del proprio palazzo, una giovane coppia che si gode il cielo stellato sognando un’isola deserta dal tetto di un grattacielo. Attimi di vita quotidiana, avventure incredibili, momenti di creatività e viaggi con la fantasia immortalati grazie agli smartphone Motorola. Ad integrazione della campagna creativa partirà una social challenge sui profili di Motorola Italia in cui l’utente diventerà protagonista assoluto delle sue emozioni e delle sue passioni. Ogni giorno verranno raccontate nuove esperienze e i prodotti di Motorola saranno al fianco degli utenti per realizzare i propri desideri e per vivere le proprie emozioni”.
I valori della Moto G family
“Questa campagna rispecchia perfettamente il senso e i valori della famiglia di smartphone moto g, incoraggiando le persone a seguire i propri sogni e a utilizzare la tecnologia come mezzo di espressione, strumento per la produzione di contenuti, di connessione con sé stessi e con gli altri”, afferma Giorgia Bulgarella, Marketing Manager di Motorola Italia. “La campagna ha l’obiettivo di lavorare al senso di appartenenza, parlando a una community unita, propositiva e appassionata che vuole raggiungere degli obiettivi importanti nella propria vita”.