Lo spot di Polti torna in TV da metà marzo sotto il claim “Il nostro segreto”, sulle reti Rai e Mediaset, per un totale di oltre 500 passaggi
Torna in Tv da metà marzo lo spot di Polti, parte della campagna Tv e digital di brand sviluppata sotto il claim “Il nostro segreto” e che Polti ha deciso di riproporre in Italia e in Francia. Per quanto riguarda la Tv, la programmazione in Italia è prevista dal 14 al 27 di marzo sulle emittenti Rai e Mediaset, per un totale di oltre 500 passaggi. Lo spot sarà nei formati da 30” e 15”. A supporto anche la relativa campagna digital, che si prolungherà fino a fine aprile con oltre 25 milioni di impression nelle modalità programmatic, sia video che display, Google ads e post sui su FB, IG, YT e Pinterest.
Torna in Tv lo spot di Polti
Nello spot l’azienda ha voluto i prodotti icona dei tre ambiti principali in cui opera: lo cura dei capi (Polti Vaporella), la disinfezione professionale (Polti Sani System) e la pulizia di casa (Polti Vaporetto). Ognuno di loro porta con sé il segreto che si riconferma essere il filo conduttore della narrazione: il vapore, nella tecnologia di Polti Vaporella, con la migliore protezione in ambito professionale di Polti Sani System e la pulizia di oggi che guarda al domani con Polti Vaporetto.Lo spot on air a marzo presenta una novità rispetto a quello del 2020: quando compaiono Polti Sani System e Polti Vaporetto si noterà un logo che ne annuncia la conformità allo standard AFNOR NF T-72 110 Marzo 2019, l’unica norma al momento esistente che qualifica i DDV (Dispositivi di Disinfezione a Vapore), e il loro effetto virucida, battericida, sporicida, fungicida, levuricida e mufficida, efficaci anche contro il Virus SARS-CoV-2 (responsabile della malattia Covid-19). Un altro fondamentale risultato raggiunto di recente dai prodotti Polti.
Focalizzati sul brand
“Abbiamo deciso di ripeterla seguendo la linea strategica tracciata, ovvero focalizzarci sul brand e sui suoi valori, in profonda connessione con tutti coloro che si rispecchiano in essi – ha sottolineato la direttrice generale Francesca Polti -. Questo è possibile perché Polti si prende cura delle famiglie, intese nelle diverse forme possibili, a casa come al lavoro, con soluzioni a vapore innovative, nel rispetto delle persone e dell’ambiente. Per questo lo spot mostra momenti di vita vera degli #homelovers”.
L’azienda ha inoltre sottolineato che: “Contenuti e obiettivi rimangono invariati: aumentare la notorietà del brand Polti e rafforzarne il posizionamento, ribadendone il ruolo di esperto del vapore e punto di riferimento per la cura dei capi, la pulizia e la disinfezione. Nello spot emergono i valori aziendali, attraverso la loro condivisione Polti crea un forte legame con tutti gli #homelovers – ovvero la community per chi ama la casa -, che grazie a Polti vivono il “Natural home feeling””.