Promo trade-in sulla Fujifilm GFX100S

Con l’arrivo nei negozi di GFX100S, FUJIFILM si mette in campo un’interessante promo per l’acquisto della nuova nata della gamma mirrorless Large Format

FUJIFILM lancia una promo trade-in sulla FUJIFILM GFX100S. Dal 4 marzo fino al 30 aprile 2021, contestualmente all’arrivo sul mercato della FUJIFILM GFX100S, la nuova nata della gamma mirrorless Large Format del brand giapponese, i consumatori potranno partecipare alla promozione Trade-In del valore di 500 euro iva inclusa.

La fotocamera GFX100S segna un’innovazione importante nel settore Large Format. Alle dimensioni contenute e al peso, un corpo macchina di soli 900g, combina il meglio della tecnologia “imaging” di Fujifilm. Si può utilizzare dentro e fuori da uno studio, in contesti dinamici, per immagini di grande formato. Ospita un sensore da 102 MP, una stabilizzazione dell’immagine “in body” (IBIS) a cinque assi fino a 6 stop, un autofocus incredibilmente veloce e preciso e la rinomata capacità di riproduzione colore. La promozione consente di permutare una fotocamera full frame o medio formato funzionante, tra quelle ritenute idonee per il trade-in, e ottenere una supervalutazione pari a 500 euro iva compresa.

La promozione è valida solo per l’acquisto di GFX100S presso un rivenditore autorizzato “GFX Authorised Specialist”, in Italia, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano. Per aderire alla promozione GFX100S Trade-In e ottenere il bonus di 500 euro basteranno poche semplici operazioni. Primariamente, il rivenditore, presso cui viene effettuato l’acquisto, dovrà fornire la modulistica relativa al FUJIFILM BONUS TRADE-IN, in cui dovranno essere indicati i dettagli dell’articolo dato in permuta. Il prodotto permutato sarà ritirato e preso in carico dal Rivenditore stesso. Successivamente, sarà necessario collegarsi e registrarsi al sito https://fujifilm-connect.com/promotions/, e fare richiesta del rimborso. Sarà necessario inviare una scansione o una fotografia della prova di acquisto, che mostri chiaramente la data della transazione, il nome del rivenditore autorizzato presso cui è stato effettuato l’acquisto e il codice/nome del prodotto. Inoltre, si dovrà allegare anche il modulo rilasciato dal rivenditore con i dati della fotocamera permutata e una fotografia della parte esterna della scatola che presenti distintamente l’etichetta che riporta il serial number (matricola) della GFX100S acquistata. Infine, si potrà attendere il rimborso, che verrà accreditato direttamente sul conto corrente bancario. Le richieste di rimborso possono essere inviate immediatamente dopo la data di acquisto di GFX100S e non oltre il 31 Maggio 2021, farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto.