Wiko lancia il progetto #OkZoomer in cui sfida a “sopravvivere” utilizzando un telefono non connesso, nello specifico un feature phone F300
Wiko sfida gli Zoomer, la generazione che ormai è abituata a trattare i Boomer come dei primitivi, tecnologicamente parlando. Con il progetto #OkZoomer Wiko lancia l’iniziativa “A.A.A. Cercasi Zoomer per… un viaggio nel tempo” nel quale il brand di telefonia mobile lancia una sfida ai ragazzi della generazione Z che dovranno vivere e comunicare per 72h con un telefono senza internet, senza chat, senza touchscreen e senza app.
Venti Zoomer offline
Wiko sfida gli Zoomer e infatti selezionerà venti ragazzi di età compresa tra i 18 e i 25 anni, che potranno candidarsi compilando il modulo di candidatura, di cui alla pagina http://bit.ly/Ok_Zoomer dal 20 gennaio 2021 al 31 gennaio 2021, invitandoli a testare il prodotto Wiko F300 per 72 ore (tre giorni) cioè un feature phone senza traffico dati che i ragazzi dovranno utilizzare per eseguire piccoli “compiti” che verranno assegnati loro da Wiko. Al termine delle 72 ore, i tester dovranno compilare un modulo di valutazione del prodotto stesso, predisposto da Wiko, in modo da permettere una valutazione complessiva dell’esperienza. Questi risultati permetteranno Wiko di tratteggiare uno spaccato curioso sulla Generazione Z, nativa digitale ma alle prese con le “vecchie” tecnologie. Una volta terminato il progetto di test, i tester riceveranno un codice promozionale personalizzato con uno sconto del 30% sui prodotti disponibili nel Wiko e-Store su https://it.wikomobile.com/ valido fino al 30 aprile 2021.