Unieuro vince il premio “Key Award” grazie alla campagna “Addams Black Friday” del 2019 nella categoria “Finanza, Assicurazioni, Commercio e GDO”
Unieuro vince il premio “Key Award”, riconoscimento dedicato alla pubblicità su stampa, affissione, tv, cinema, radio, web ed eventi promozionali, per la migliore campagna pubblicitaria nella categoria ‘Finanza, Assicurazioni, Commercio e GDO’. La giuria di addetti ai lavori ha premiato la campagna “Addams Black Friday” realizzata nel 2019 dall’insegna in occasione dell’importante appuntamento commerciale. Il riconoscimento, istituito da Media Key, è stato consegnato a Unieuro nel corso di una cerimonia virtuale trasmessa in streaming giovedì 10 dicembre. Il progetto si è imposto grazie alla qualità della narrazione, che ha rispettato fedelmente gli indimenticabili componenti di una delle famiglie più note della televisione mondiale. Gli spot hanno valorizzato i prodotti in promozione, unico elemento a colori all’interno di veri e propri cortometraggi in bianco e nero, omaggio alla serie TV originale degli anni ’60.
Un premio che ci riempie di orgoglio
“Il premio ricevuto ci riempie d’orgoglio e ci offre l’occasione per un ringraziamento a tutte le persone che hanno lavorato mesi per realizzare un’importante campagna omnicanale come quella dell’”Addams Black Friday”. Dall’elaborata narrative strategy fino all’esecuzione curata nei minimi dettagli, tutto è stato ricostruito nel rispetto del profilo di ogni singolo character e ci ha permesso di raccontare, con lo stile che contraddistingue Unieuro, la divertente interazione dei personaggi della famiglia con i prodotti della tecnologia di oggi” afferma Marco Titi, direttore marketing di Unieuro.