Guiderà un team deputato a definire e implementare la strategia di Digital Transformation dell’azienda
Massimo Bullo nuovo head of digital transformation di Samsung Electronics Italia, lo ha annunciato la stessa filiale italiana del Brand corerano. Riportando direttamente al Presidente Sung Taek Lim, guiderà un team deputato a definire e implementare, in accordo con il Top Management, la strategia di Digital Transformation dell’azienda: una cabina di regia per le funzioni digital aziendali, un diretto controllo delle funzioni di e-commerce e CRM, nonché una forte collaborazione con le Divisioni commerciali e le lstrutture di vendita online dedicate. Arriva in Samsung dopo un’esperienza nel ruolo di Direttore Marketing Nintendo Italia. Ha lavorato in ambito trade marketing e marketing presso Haribo SpA e Ferrero. Laureato in Marketing e Comunicazione all’Università di Padova; Master in Marketing Management presso ISTUD Business School e Master MBA Executive presso la Business School del Sole 24 Ore.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui