Fino al 31 dicembre spot Tv e sulle piattaforme online sotto il pay off “Sensing What Matters”
Nuova campagna Whirlpool dedicata agli elettrodomestici da incasso che coinvolgerà sia Tv sia i canali digital e online. Tre gli spot TV da 20″ e 15″ combinati ai formati brevi per le piattaforme video online, con una creatività completamente rinnovata che mette al centro le persone e quello che conta davvero per loro, aiutandole a vivere al meglio grazie alla tecnologia 6° SENSO.
Whirlpool “Sensing What Matters”
On air fino al 31 dicembre, la nuova campagna Whirlpool dedicata all’incasso integrata il cui pay off è “Sensing What Matters” punta a ridare valore e ancora più importanza ai momenti significativi della vita di tutti i giorni. Al centro dell’idea creativa e dello spot firmato dal regista Augusto Fraga della casa di produzione Movie Magic, le storie di diverse persone che mostrano come in cucina le tecnologie degli elettrodomestici Whirlpool possono giocare un ruolo fondamentale e rendere il tempo trascorso insieme ancora più piacevole. Protagonisti della nuova campagna, sono certamente gli elettrodomestici da incasso dedicati al mondo della cottura. Caratterizzati tutti dall’innovativa tecnologia 6° SENSO, spiccano per il loro design moderno ed esclusivo oltre che per le funzionalità davvero innovative.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui